Potrai affittare un lotto di terreno per almeno una stagione e quindi 6 mensilità, questo perchè dovrai completare il ciclo di produzione dell’orto.

Si, ma bisognerà rispettare alcune regole, prima di tutto la stagionalità poi bisognerà vedere le interazioni tra le piante ed ovviamente bisognerà calcolare lo spazio a disposizione.

La produzione è variabile dipende dal clima e da fattori esterni ma comunque abbiamo calcolato che un orto è sufficiente per una famiglia di 3-4 persone, è ovvio che non tutti i periodi saranno coperti da tutti i prodotti perchè bisognerà attendere la crescita e lo sviluppo naturale di ogni pianta.

Certo potrai affittare uno o più lotti di terreno in base alla produzione che vorrai ottenere.

Assolutamente no, abbiamo pensato ad un servizio completo per la coltivazione dell’orto, tu potrai non fare niente, dovrai solo venire a ritirare i prodotti quando sono pronti.

Se avrai difficoltà anche per venire a prendere i prodotti abbiamo messo a disposizione dei clienti, che ce lo chiederanno, una consegna a domicilio, con una piccola spesa aggiuntiva, con un massimo di una consegna a settimana.